torcito Inserito: 20 gennaio Segnala Inserito: 20 gennaio Buonasera, ho due problemi alla mia lavatrice candy smart, il primo non funziona il tasto di accensione il secondo invece è molto strano si prende la scossa elettrica sotto il mascherino nero del touch(strano perché sembra che la scossa si prende sulla plastica). La presa dove è inserita la spina della lavatrice è provvista di messa a terra. Grazie in anticipo per eventuali aiuti.
causicurti Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio Ma è collocata in un posto umido? dai una riscaldata con il phon sulla mascherina senza esagerare.
Stefano Dalmo Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio Bhe come prima cosa cercherei di collegare quella presa all’impianto di terra , quanto prima . con la corrente non si scherza . spesso in questo caso è necessario sostituire il touch , che è tutt’uno con il cruscotto . prova ad asciugarlo come ti hanno suggerito e poi sai cosa fare
torcito Inserita: 22 gennaio Autore Segnala Inserita: 22 gennaio Il 20/01/2025 alle 17:11 , torcito ha scritto: Buonasera è grazie per le risposte, ho già provato ad asciugarlo con il phon ma la scossa si continua a sentire tra la parte inferiore del touch ed il cruscotto(la cosa strana è che anche il cruscotto sembra in plastica). Ciao Stefano come ho già scritto prima sia la casa che la presa sono muniti di messa a terra.
Stefano Dalmo Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio Scusa , ma avevo letto male . che la presa non fosse munita di .. . la risposta rimane la stessa .
Messaggi consigliati