Valehhh Inserito: 22 gennaio Segnala Inserito: 22 gennaio Salve ho un quesito da porvi in quanto non so più come sbattere la testa … in casa ho due citofoni Elvox 870 uno per il portone e uno per il cancelletto … uno sono riuscito a sostituirlo senza problemi ( quello del cancelletto ), quello del portone o non suona o non apre il portone , un modo corretto di collegare i cavi facendo le varie prove non l’ho trovato … magari sbaglio io qualcosa ? In attesa di risposta cordiali saluti
Ggiovanni Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio Ciao, cos'è quella cosa che penzola collegata ai fili rosso e bianco? Un ronzatore esterno? Se si, prova così (Elvox 870 > elvox 887U) 1 > 1 2 > 2 3 e 4/5 > 3 cavo del ronzatore esterno (quello bianco-rosso che viene dal muro) > 6 7 > 7
Valehhh Inserita: 22 gennaio Autore Segnala Inserita: 22 gennaio Grazie per aver risposto appena possibile riprovo e vi aggiorno
Valehhh Inserita: 22 gennaio Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 4 ore fa, Ggiovanni ha scritto: Ciao, cos'è quella cosa che penzola collegata ai fili rosso e bianco? Un ronzatore esterno? Se si, prova così (Elvox 870 > elvox 887U) 1 > 1 2 > 2 3 e 4/5 > 3 cavo del ronzatore esterno (quello bianco-rosso che viene dal muro) > 6 7 > 7 Si comunque quello è un ronzatore
Messaggi consigliati