Milena Faancalanci Inserito: 22 gennaio Segnala Inserito: 22 gennaio Buongiorno, è mai capitato a questo tipo di lavatrici che una volta avviata (facendo quanto descritto nel manuale) non funzioni la parte di presa dell'ammorbidente? Sicuramente non può essere un problema di pulizia: è arrivata nuova proprio ieri. Ho inserito nella vaschetta manuale il detersivo e poi ho acceso la funzione dell'ammorbidente intelligente inserendo tutto l'ammorbidente fino al max. pia luminosa accesa (ad indicare che è attiva la funzione intelligente). A fine lavatrice verifico che l'ammorbidente non è sceso e il bucato non è profumato Cosa è possibile fare?
Daniele.A88 Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio Ciao Milena. Fare un reso se è stata ordinata online oppure, la cosa più sensata da fare è chiamare l'assistenza essendo perfettamente in garanzia
causicurti Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio oppure prova ad aprire la cassetta, mettici un pò di acqua non piena fino all' orlo e versaci sopra dell' acqua e controlla se una volta superato il livello scende giù.
piergius Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio 3 ore fa, Milena Faancalanci ha scritto: 1 Ho inserito nella vaschetta manuale il detersivo 2 (3) poi ho acceso la funzione dell'ammorbidente intelligente 3 (2) inserendo tutto l'ammorbidente fino al max. 4 spia luminosa accesa (ad indicare che è attiva la funzione intelligente). Ad intuito, avrei adottato la sequenza tra parentesi inserendo tutto l'ammorbidente prima di impostare la funzione intelligente. - Bisogna verificare se è un ' Impostazione Temporanea o Semipermanente . - Se lasci la Spina staccata dalla Presa per almeno 5 minuti, poi, quando la riattacchi, trovi la Spia in Oggetto Accesa o Spenta ? - Forse è sufficiente ripetere l' Impostazione . - Buona serata !
Milena Faancalanci Inserita: 24 gennaio Autore Segnala Inserita: 24 gennaio Grazie a tutti per le indicazioni. Ho provato a fare varie prove (anche da voi indicate) ma proprio nulla. Chiamato assistenza. GRAZIE!
Messaggi consigliati