causicurti Inserito: 22 gennaio Segnala Inserito: 22 gennaio Questa asciugatrice non effettua l' asciugatura e neppure quella a tempo, Aperto lo sportellino sottostante con il filtro ho notato che le lamelle sono perfettamente pulite come si può notare dalla foto. Asciugatritrice età 8 anni impilata sulla lavatrice. Che la causa della mancanza di gas e presumo qualche micro forellino nel pacco batteria sia stata la causa. Asciugatrice chiusa nei tre lati, si apre solo davanti molto difficoltosa nella riparazione di un eventuale cambio condensatore o intervento tecnico. Confermate la mancanza di gas? Chiedo nel normale funzionamento che misura si ha all' uscita del compressore la temperatura'?
Ganimede77 Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio 7 ore fa, causicurti ha scritto: Aperto lo sportellino sottostante con il filtro ho notato che le lamelle sono perfettamente pulite come si può notare dalla foto Sarà che vedo male... ma a me sembra sporco. 7 ore fa, causicurti ha scritto: Asciugatritrice età 8 anni impilata sulla lavatrice. La sua morte, 8 anni? anche tanti. 7 ore fa, causicurti ha scritto: Che la causa della mancanza di gas e presumo qualche micro forellino nel pacco batteria sia stata la causa. Asciugatrice chiusa nei tre lati, si apre solo davanti molto difficoltosa nella riparazione di un eventuale cambio condensatore o intervento tecnico. Confermate la mancanza di gas? Condensatore/evaporatore intasati di lanuggine (quindi da smontare e pulire) o gas perso.
causicurti Inserita: 23 gennaio Autore Segnala Inserita: 23 gennaio Grazie Ganimede, presumo più gas mancante, oggi provo se parte il compressore. Vedi male perchè è pulito. Ricontrollo.
Ganimede77 Inserita: 23 gennaio Segnala Inserita: 23 gennaio 1 ora fa, causicurti ha scritto: Vedi male perchè è pulito. Ricontrollo. No, no... il concetto è che non si vede lo sporco, lo strato di lanuggine che si deposita ha il colore del alluminio, non lo vedi finchè non vedi il colore dell'acqua con cui lo pulisci.
causicurti Inserita: 5 febbraio Autore Segnala Inserita: 5 febbraio Fatta pulizia ma non ho risolto. mancanza gas.
Messaggi consigliati