delfino62 Inserito: 22 gennaio 2025 Segnala Inserito: 22 gennaio 2025 La lavastoviglie in questione si era spenta controllando ho visto che c’era la scheda bruciata irreparabile,quindi ho ordinato una nuova scheda originale ma non si accende ancora,si sentono dei relè che si eccitano appena attacco la spina ma il display è tutto il pannello di controllo rimane spento,secondo voi può essersi quartato ( con la bruciatura della scheda anche il pannello comandi ? ) oppure potrei effettuare qualche altra prova,grazie
UABC80 Inserita: 23 gennaio 2025 Segnala Inserita: 23 gennaio 2025 Domanda stupida: la scheda nuova è programmata?
delfino62 Inserita: 23 gennaio 2025 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2025 Sì dove l’ho acquistata mi hanno detto che è già programmata
litronic Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Il 22/01/2025 alle 23:22 , delfino62 ha scritto: La lavastoviglie in questione si era spenta controllando ho visto che c’era la scheda bruciata irreparabile,quindi ho ordinato una nuova scheda originale ma non si accende ancora,si sentono dei relè che si eccitano appena attacco la spina ma il display è tutto il pannello di controllo rimane spento,secondo voi può essersi quartato ( con la bruciatura della scheda anche il pannello comandi ? ) oppure potrei effettuare qualche altra prova,grazie Ciao, capisco che il messaggio è di un anno fa ma, avendo lo stesso identico difetto su esattamente lo stesso modello di lavastoviglie, vorrei sapere se hai risolto cambiando anche il cruscotto comandi oltre alla scheda (che ho verificato essere bruciata e già sostituita con ricambio nuovo con memoria flash già programmata). Se poi dovesse interessare a qualcuno, posso descrivere l'indagine che ho fatto tramite oscilloscopio sui bus di segnale che vanno dalla scheda madre al cruscotto e al display. Modificato: 1 ora fa da litronic
Messaggi consigliati