delfino62 Inserito: 22 gennaio 2025 Segnala Inserito: 22 gennaio 2025 La lavastoviglie in questione si era spenta controllando ho visto che c’era la scheda bruciata irreparabile,quindi ho ordinato una nuova scheda originale ma non si accende ancora,si sentono dei relè che si eccitano appena attacco la spina ma il display è tutto il pannello di controllo rimane spento,secondo voi può essersi quartato ( con la bruciatura della scheda anche il pannello comandi ? ) oppure potrei effettuare qualche altra prova,grazie
UABC80 Inserita: 23 gennaio 2025 Segnala Inserita: 23 gennaio 2025 Domanda stupida: la scheda nuova è programmata?
delfino62 Inserita: 23 gennaio 2025 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2025 Sì dove l’ho acquistata mi hanno detto che è già programmata
westy Inserita: ieri dalle 08:34 Segnala Inserita: ieri dalle 08:34 Il 23/01/2025 alle 23:09 , delfino62 ha scritto: Sì dove l’ho acquistata mi hanno detto che è già programmata Domanda: ma le schede delle lavastoviglie vanno programmate? Perchè a me nessuno ha detto nente ed in effetti la scheda nuova non si accendeva.
michpao Inserita: ieri dalle 09:39 Segnala Inserita: ieri dalle 09:39 (modificato) scusate, non avevo notato. che la discussione era vecchia Modificato: ieri dalle 09:41 da michpao
westy Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Il 30/01/2026 alle 10:39 , michpao ha scritto: scusate, non avevo notato. che la discussione era vecchia Cosa significa che la discussione è vecchia? Perchè' Se mi rispondete vi viene una brutta malattia?
Alessio Menditto Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Westy quando si approva un regolamento (perché quando ti sei iscritto hai per forza approvato il regolamento) si deve leggere, poi se non piace non si approva. Ora questo Regolamento dice che NON CI SI PUÒ ACCODARE A DISCUSSIONI ALTRUI. Ti piace? Non ti piace? Non ha senso? È stupido? Non importa, qui va seguito, altrimenti si cambia Forum, non è che si polemizza su una cosa che si ha accettato anche se non si è d’accordo.
westy Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 1 ora fa, Alessio Menditto ha scritto: Westy quando si approva un regolamento (perché quando ti sei iscritto hai per forza approvato il regolamento) si deve leggere, poi se non piace non si approva. Ora questo Regolamento dice che NON CI SI PUÒ ACCODARE A DISCUSSIONI ALTRUI. Ti piace? Non ti piace? Non ha senso? È stupido? Non importa, qui va seguito, altrimenti si cambia Forum, non è che si polemizza su una cosa che si ha accettato anche se non si è d’accordo. Ho semplicemente fatto una domanda inerente un argomento già trattato in un thread che oltretutto poteva essere istruttiva per altri e l'ho fatta qui, in coda ad un argomento già trattato, perchè nella discussione che ho aperto io, ben più recente, non mi avete risposto. Ho letto ed accettato il regolamento, ma essendo passato del tempo dalla mia iscrizione non ricordavo questo dettaglio. OK chiudiamola qui.
Messaggi consigliati