Ginobatti Inserito: 24 gennaio Segnala Inserito: 24 gennaio Buongiorno a tutti, sono nuovo, mi chiamo Luigi abito in un condominio di 10 appartamenti. Devo sostituire l'attuale citofono con uno nuovo. La scheda si è bruciata. All' interno del citofono c'e una scheda con sigla URMET CS 826-086, ci due morsettiere: VERDE utilizzata (1 2 -24 D +24) BIANCA (1 2 6 CA 9 C) non utilizzata. La scheda del citofono non corrisponde al guscio del citofono (deve essere stato cambiato in precedenza) Mi potete aiutare? Il vicino ha un Urmet 1150/1, ma allinterno ci sono entrambi le skede. vi allego 2 foto. Grazie per l'aiuto
soltec Inserita: 24 gennaio Segnala Inserita: 24 gennaio Allora quello è un sistema 826 fuori produzione. Il citofono digitale aveva la possibilità di attaccarci un normale citofono 4+n. 1150/1 1 che vedi in foto lo hanno usato per contenere anche la scheda del vecchio di cui si era presubilmente rotta la plastica ma è la scheda che comanda. L'unica speranza che hai è vedere se il centro assistenza della tua zona può fare qualcosa oppure cercarlo sul web. Se Roberto ti legge forse puo aiutarti almeno nel codice del prodotto. Io non lo ricordo.
Ginobatti Inserita: 24 gennaio Autore Segnala Inserita: 24 gennaio Grazie Soltec sei stato esaustivo. Immaginavo qualcosa del genere
Roberto Garoscio Inserita: 25 gennaio Segnala Inserita: 25 gennaio (modificato) Come ha giustamente scritto Soltec, il citofono non è più in produzione, se la scheda di decodifica del vecchio funziona emula il tuo vicino, tieni presente che devi tenere premuto il pulsante a slitta del circuito principale. In alternativa cerca se in rete trovi qualche usato funzionante. Ora non mi sovviene il codice del citofono, domani guardo se ne ho uno in laboratorio e ti dico. Modificato: 25 gennaio da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati