GiuseppePort Inserito: 24 gennaio Segnala Inserito: 24 gennaio Buonasera ragazzi, ho questa lavastoviglie che appena l’accendo , seleziono il programma p1 (ma anche se seleziono gli altri non cambia nulla) e chiudo il portello dopo circa 30 secondi va in blocco emettendo un bip e lampeggia anche il programma da me scelto. Potrebbe essere l’elettrovalvola di carico?
UABC80 Inserita: 25 gennaio Segnala Inserita: 25 gennaio Quando l'avvii esegue lo scarico iniziale? Resettando il programma cambia qualcosa? Verifica comunque che il filtrino all'ingresso dell'elettrovalvola sia pulito e che dal rubinetto esca l'acqua
GiuseppePort Inserita: 28 gennaio Autore Segnala Inserita: 28 gennaio Buonasera, ho controllato la lavastoviglie, in fase di avvio parte lo scarico, dopodiché ho verificato la pulizia del filtro di carico. Ho ordinato l’elettrovalvola nuova perché ho notato che quella che è montata non garantisce i 2,5 litri al minuto così come riportato sull’elettrovalvola stessa. Probabilmente la vasca non si riempie nel tempo prestabilito e quindi va in allarme.
Messaggi consigliati