Vai al contenuto
PLC Forum

Parla/ascolta citofono Elvox

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

ho un problema con il citofono Elvox, dalla cornetta interna si sente chi parla da fuori, ma fuori non si sente. Il mio elettricista mi ha consigliato di sostituire il Posto esterno (80 euri). Il magazzino dovw acquisto gavil ticambii 932A, mentre però il mio originale è il 932/000. Qualcuno mi sa dire se I due sono compatibili? 

Io ho anche aperto il modulo ed ho anche visto in rete che si trova il trcambio del solo altoparlante a ciea 20 euro. Nob sono esperto in queste cose, chiedo se qualcuno sa indicarmi il modo di testare la funzionalità del solo altoparlante, pee capire se è veramente necessario cambiare tutto o limitarsi all'altoparlante. Grazie a chi potrà aiutarmi.

Inserita:

Ciao FrS,

3 ore fa, FrS ha scritto:

..........Il magazzino dovw acquisto gavil ticambii 932A, mentre però il mio originale è il 932/000.

Sei sicuro dei codici?    Posta le foto dei vari componenti, perché in teoria si tratta del 930A.

3 ore fa, FrS ha scritto:

chiedo se qualcuno sa indicarmi il modo di testare la funzionalità del solo altoparlante, pee capire se è veramente necessario cambiare tutto o limitarsi all'altoparlante.

Se hai un tester e lo sai usare, basta che misuri l'impedenza (resistenza) tra i due poli dell'altoparlante stesso, dovresti misurare circa 44-48 Ohm, casomai posta le foto di tutto