and.1974 Inserito: 8 febbraio Segnala Inserito: 8 febbraio (modificato) Causa lamentele di cattiva ricezione del segnale del digitale terrestre, l’amministratore del condominio ha contattato un antennista che ha provveduto a sostituire la vecchia centralina con questa. Non ho mai sentito questo produttore: com’è? Quella vecchia invece era questa. Modificato: 8 febbraio da and.1974 Problemi con link
RT4D Inserita: 8 febbraio Segnala Inserita: 8 febbraio (modificato) and.1974, si vede la vecchia ma non la nuova.. Link grigio non cliccabile. Modificato: 8 febbraio da RT4D
snipermosin Inserita: 8 febbraio Segnala Inserita: 8 febbraio La vecchia non si vede il Link, mentre la nuova è ottima, si tratta di un'azienda nostrana che produce componenti di buona qualità: Nuova Elettronica Lecchese.
and.1974 Inserita: 8 febbraio Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2 minuti fa, snipermosin ha scritto: La vecchia non si vede il Link, mentre la nuova è ottima, si tratta di un'azienda nostrana che produce componenti di buona qualità: Nuova Elettronica Lecchese. Quella vecchia era questa. Non so perché avevo problemi con link.
snipermosin Inserita: 8 febbraio Segnala Inserita: 8 febbraio (modificato) Ah ok, si tratta di una vecchia serie della Offel che ai tempi fece storia; tutt'oggi ne trovo ancora funzionanti, erano ottimi prodotti, d'altronde parliamo di Offel. Comunque la nuova non è da meno. Modificato: 8 febbraio da snipermosin
and.1974 Inserita: 8 febbraio Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 7 ore fa, snipermosin ha scritto: Ah ok, si tratta di una vecchia serie della Offel che ai tempi fece storia; tutt'oggi ne trovo ancora funzionanti, erano ottimi prodotti, d'altronde parliamo di Offel. Comunque la nuova non è da meno. Penso risalga agli anni 90, se non precedente.
snipermosin Inserita: 8 febbraio Segnala Inserita: 8 febbraio (modificato) 2 ore fa, and.1974 ha scritto: Penso risalga agli anni 90, se non precedente. Piu' o meno si. Vedo anche delle trappole oramai inutili, mi auguro sia stata fatta pulizia. Modificato: 8 febbraio da snipermosin
Messaggi consigliati