Bacherospo Inserito: 8 febbraio 2025 Segnala Inserito: 8 febbraio 2025 Buongiorno a tutti, ho una cucina Glem con forno elettrico e piano cottura a gas, ultimamente non appena inserisco la presa in corrente, senza accendere il forno, scatta il salvavita, presumo non siano le resistenze, altrimenti dovrebbe saltare quando entra in funzione, mi sapete indirizzare verso il problema? Grazie
reka Inserita: 8 febbraio 2025 Segnala Inserita: 8 febbraio 2025 potrebbe essere tutto anche un filo spellato, devi accedere e indagare
Stefano Dalmo Inserita: 8 febbraio 2025 Segnala Inserita: 8 febbraio 2025 Non è detto , un polo della linea è sempre collegato . prova a inserire invertita la spina nella presa.
piergius Inserita: 10 febbraio 2025 Segnala Inserita: 10 febbraio 2025 In genere dalla Morsettiera dove arriva il Cavo di Alimentazione partono 2 Coppie di fili dirette rispettivamente all' Accensione del Piano a gas e al Circuito del Forno . . Oltre a quanto già detto, Se anche la tua Cucina è così, stacca una Coppia di fili alla volta e intanto vedi se il problema riguarda il Piano o il Forno . Fai sapere i riscontri ! - Buona giornata !
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora