luigi69 Inserito: 18 febbraio Segnala Inserito: 18 febbraio (modificato) Non mi è mai capitato di scrivere in questo sotto forum relativamente ad una tenda....spero rientri nelle automazioni . Una vecchia tenda gibus con l ' automazione di cui allego la foto . Scheda elettronica molto semplice....ma non trovo nulla in rete , qualcuno di voi la conosce? Funziona, domani gli cambierò il sensore del vento , era per portarmi avanti.... Leggo solo SECUR LEM sul cs Modificato: 18 febbraio da luigi69 Errori ortografia
ROBY 73 Inserita: 18 febbraio Segnala Inserita: 18 febbraio Ciao luigi69, 1 ora fa, luigi69 ha scritto: ..........Leggo solo SECUR LEM sul cs No, non la conosco e non trovo nulla nemmeno io. Ma cambiando discorso per un attimo, sbaglio o quel fusibile è stato "taroccato" con qualche pezzo di filo di rame? Direi che sarebbe bene cambiarlo
luigi69 Inserita: 19 febbraio Autore Segnala Inserita: 19 febbraio Ciao Roby , proprio per il fusibile taroccato , ho inserito la frase : 8 ore fa, luigi69 ha scritto: era per portarmi avanti.... 🤣 So già che appena la smontero ' per spostarla....mi rimarrà qualcosa in mano
ROBY 73 Inserita: 20 febbraio Segnala Inserita: 20 febbraio 17 ore fa, luigi69 ha scritto: ........So già che appena la smontero ' per spostarla....mi rimarrà qualcosa in mano Speriamo di no, dai 😁. Aggiornaci
luigi69 Inserita: 24 febbraio Autore Segnala Inserita: 24 febbraio Buon inizio settimana aggiornamento e risolluzione scoperto l'arcano , il fusibile era bruciato per colpa di una lucertola...che ha fatto una brutta fine montato..seguendo i vecchi collegamenti ( non ho trovato lo schema da nessuna parte in rete ) e funziona , con un nuovo anemometro comprato sulla baia
ROBY 73 Inserita: 25 febbraio Segnala Inserita: 25 febbraio 16 ore fa, luigi69 ha scritto: scoperto l'arcano , il fusibile era bruciato per colpa di una lucertola... Mannaggia, chissà cosa ci troveranno di bello nell'intrufolarsi nelle schede elettroniche 🤣 Grazie dell'aggiornamento, ciao
luigi69 Inserita: 26 febbraio Autore Segnala Inserita: 26 febbraio Il 25/02/2025 alle 02:03 , ROBY 73 ha scritto: Mannaggia, chissà cosa ci troveranno di bello nell'intrufolarsi nelle schede elettroniche il calduccio del trafo !
ROBY 73 Inserita: 26 febbraio Segnala Inserita: 26 febbraio 4 ore fa, luigi69 ha scritto: il calduccio del trafo ! Certo, lo so bene, la mia era una domanda retorica 😁
Messaggi consigliati