proxymo Inserito: 19 febbraio 2025 Segnala Inserito: 19 febbraio 2025 Salve, Potrebbe qualcuno per favore farmi sapere se ha il manuale servizio tecnico autorizzato della riello benessere primo modello con scheda MC05? Grazie
Dany plc Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Purtroppo su questo forum non sembra esserci condivisione di materiale del genere, prova a cercare "forum tecnici manutentori di caldaie"
Alessio Menditto Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 10 ore fa, Dany plc ha scritto: Purtroppo su questo forum non sembra esserci condivisione di materiale del genere, Si condivide se si ha il manuale da condividere e se non ci sono dati sensibili che vanno contro il regolamento. 53 minuti fa, giorgio17 ha scritto: Se mi mandi indirizzo mail. .. In questo caso se Giorgio invece di mandarlo via mail (ma il Forum non è 10 ore fa, Dany plc ha scritto: condivisione ?) lo pubblicasse, sarebbe utile per tutti. Ma se io il manuale non ce l’ho mica posso inventarmelo.
Livio Orsini Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa proxymo è inattivo da quasi un anno, quindi o ha risolto o ha abbandonato. Gli accodamenti sono comunque vietati, inoltre prima di rispondere è buona norma verificare le date, onde evitare di dare risposte inutili.
Messaggi consigliati