daiwa Inserito: 20 febbraio Segnala Inserito: 20 febbraio (modificato) Buongiorno a tutti , impianto citofonico urmet 2 voice suddiviso in 3 appartamenti indipendenti , formato da posto esterno , alimentatore urmet 8350/20, distributore a 4 linee 8350/55 e ovviamente tre citofoni interni modello Mirò 1183/5, allo stato attuale ogni appartamento è in grado di aprire un cancello elettrico ad ante e relativo cancello pedonale. Vorrei da 1 di questi 3 appartamenti aggiungere la possibilità tramite il suo posto interno di aprire all'occorrenza la porta di accesso del relativo piano. Posso farlo sfruttando un tasto libero del posto interno con la configurazione attuale senza aggiungere nient'altro , o c'è bisogno di creare una linea dedicata con relè - trasformatore supplementare ? Grazie a tutti per eventuali risposte Modificato: 20 febbraio da daiwa
daiwa Inserita: 20 febbraio Autore Segnala Inserita: 20 febbraio Chiedo scusa ho scelto la sezione sbagliata per aprire la discussione, se qualche moderatore può rimuoverla , ho già provveduto ad aprirla nella sezione appropriata. Grazie
Ivan Botta Inserita: 20 febbraio Segnala Inserita: 20 febbraio 1 ora fa, daiwa ha scritto: se qualche moderatore può rimuoverla Ciao, fatto. 😉
Roberto Garoscio Inserita: 21 febbraio Segnala Inserita: 21 febbraio Sei sicuro dei codici che hai scritto? 8350/55 e 8350/20 non sono codici Urmet, l'unico esatto è 1183/5 della cornetta. Detto questo, se il tuo impianto è un 2voice, per aprire un'ulteriore serratura con un pulsante del citofono, devi aggiungere la decodifica speciale 1083/80. Resta inteso che devi aggiungere l'alimentatore per la serratura elettrica.
daiwa Inserita: 22 febbraio Autore Segnala Inserita: 22 febbraio Ciao Roberto Garoscio, scusami per l'errore 🤦♂️ , i codici esatti sono 1083/55 per il distributore e 1083/20 per l'alimentatore. Grazie comunque per la risposta al mio quesito , a questo punto credo di optare per un circuito "a parte " con pulsante di apertura indipendente.
Messaggi consigliati