Demetrio Geria Inserito: 22 febbraio Segnala Inserito: 22 febbraio Buonasera, Ho questo televisore che non riceve i canali digitali terrestri direttamente dall'antenna. Per poter visionare i canali devo utilizzare un decoder digitale terrestre esterno, collegato attraverso il connettore antenna alla tv. Effettuato l'aggiornamento dei canali la tv memorizza tutti i canali che il medesimo decoder "esterno" trasferisce. Chiedo cortesemente, se qualcuno ne è a conoscenza, di sapere se la TV in questione è sprovvista di decoder incoporato o devo ipotizzare un guasto. Nel caso, che a me sembra improbabile, la TV non abbia incorporato un decoder come si può intervenire affinchè non si debba ricorrere ad un decoder esterno? Grazie a tutti.
CiteGio Inserita: 4 marzo Segnala Inserita: 4 marzo Perdonami, ma non si capisce nulla, metti una foto tramite postimage di come è collegata la tv. Hai fatto ripristino di fabbrica?
mistertv Inserita: 5 marzo Segnala Inserita: 5 marzo Certo che è dotato di ricevitore DVBT2. Se è nuovo lo hai installato bene? Se è per il mercato polacco avrai difficoltà a mettere i canali in ordine LCN (numerazione nazionale) ma comunque i canali li vedrai; se c'è Grecia come nazionalità meglio usarla al posto delle altre per mettere i canali italiani nell'ordine numerico giusto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora