Il Morrice Inserito: 25 febbraio Segnala Inserito: 25 febbraio Buonasera nella lavastoviglie modello come indicato nel titolo non completa il ciclo e segnala errore F3. Sapete a cosa è riferito tale ERRORE? Grazie
Netsurfer Inserita: 25 febbraio Segnala Inserita: 25 febbraio Potresti avere un problema allo scarico. Metti il tubo in un secchio e riprova : )
michpao Inserita: 26 febbraio Segnala Inserita: 26 febbraio Se scarica e non lo rileva, bisogna controllare il contalitri nell’AIR-BREAK .
Il Morrice Inserita: 26 febbraio Autore Segnala Inserita: 26 febbraio Perché oltre allo scarico ho trovato che potrebbe essere un problema di riscaldamento. Volevo documentarmi prima di aprirla
Il Morrice Inserita: 28 febbraio Autore Segnala Inserita: 28 febbraio Buongiorno verificato che si tratta di un problema di scarico pompa. Intanto ho smontato solo la pompa e non la scheda Power. Trattasi di una pompa AWECO system omega VSM-E25AO. Allego foto. Il connettore che la alimenta é a 3pin e non so come alimentarla separatamente per capire se il problema é della pompa o del pilotaggio Scheda Power. Ho misurato continuità bobine e mi risulta come segue: 1-2:49ohm, 1-3: 49ohm, 2-3:49ohm. Come faccio ad alimentare separatamente tale pompa?
Ciccio 27 Inserita: 28 febbraio Segnala Inserita: 28 febbraio Questa è la pompa di lavaggio, non di scarico.
Il Morrice Inserita: 15 marzo Autore Segnala Inserita: 15 marzo Una volta smontata la pompa giusta 😅 ho trovato un pezzo di vetro che ne bloccava le pale. Liberata, ripulita, richiusa e ripartita. Problema risolto
Messaggi consigliati