Netsurfer Inserito: 26 febbraio Segnala Inserito: 26 febbraio Ho la casa piena di queste vecchissime lampade che ovviamente hanno la batteria da cambiare. Una volta avevo provato col cacciavite e poi mi sono arreso perché la stavo rompendo. Qualche anima pia che mi dica esattamente come fare? Grazie 😅
Stefano Dalmo Inserita: 26 febbraio Segnala Inserita: 26 febbraio Guarda se sui laterali della parabola trasparente ha una zona centrale che vada spinta o sganciata verso l’esterno per tirare fuori la stessa e liberarla dalla base .
Netsurfer Inserita: 26 febbraio Autore Segnala Inserita: 26 febbraio Lato e parte di sotto. Si vedono i danni di quando ci avevo provato 🤣
Netsurfer Inserita: 27 febbraio Autore Segnala Inserita: 27 febbraio (modificato) Quindi procedo di lato? Grazie mille 🙂 Modificato: 27 febbraio da Netsurfer
Stefano Dalmo Inserita: 27 febbraio Segnala Inserita: 27 febbraio Da lontano è sempre difficile captare la strada . ma le feritoie preposte al blocco sblocca sono laterali , ma sta a te capire se la parabola è un corpo a parte o no , quando lo forzi
Netsurfer Inserita: 28 febbraio Autore Segnala Inserita: 28 febbraio Ok grazie, riproverò di lato. Speriamo bene🙏😁
Messaggi consigliati