vela89 Inserito: 26 febbraio Segnala Inserito: 26 febbraio Buonasera, ho un problema con la cappa della mia cucina. Il tubo di sfiato sembra avere un ritorno di fumi che causa una condensa marrone sul muro. Come posso provare a risolverlo? Grazie a tutti x i preziosi consigli!
giuseppe071964 Inserita: 26 febbraio Segnala Inserita: 26 febbraio Ciao Vela a guardare la foto si nota la non perfetta aderenza del tubo con lo scarico nel muro, la quale provoca la fuoriuscita della condensa, dovresti trovare una guarnizione adatta o del collante idoneo
vela89 Inserita: 28 febbraio Autore Segnala Inserita: 28 febbraio Il 26/02/2025 alle 21:21 , giuseppe071964 ha scritto: Ciao Vela a guardare la foto si nota la non perfetta aderenza del tubo con lo scarico nel muro, la quale provoca la fuoriuscita della condensa, dovresti trovare una guarnizione adatta o del collante idoneo @giuseppe071964 dal vivo non riescono a darmi una dritta sulla guarnizione… il tubo è da 10…
giuseppe071964 Inserita: 28 febbraio Segnala Inserita: 28 febbraio Devi cercare una guarnizione per quel tipo di tubo
Messaggi consigliati