Aleksej88 Inserito: 2 marzo Segnala Inserito: 2 marzo Salve a tutti, premetto che non so quasi niente dell'argomento. Ma sono curioso e interessato. Avrei bisogno di un campanello wireless che trasmetta la voce di chi ha suonato alla porta di casa mia in più stanze, mediante un microfono esterno incorporato e un altoparlante interno collegato. Tutto ciò con installazione semplice, come per i tanti e moderni videocitofoni. Magari con adesivo 3M. Una caratteristica aggiuntiva dovrebbe essere quella di poter ascoltare da casa i suoni prodotti nel pianerottolo, anche se il campanello non viene toccato. Magari con un comando tramite tocco, o vocale. E poter interagire con eventuali visitatori. Quindi tutto ciò integrando un'app dedicata da installare nello smartphone. Ho visto tanti campanelli wireless, online, molto economici, ma solo un articolo risponde tecnicamente alle mie esigenze, ma è troppo ingombrante e invasivo (potrei successivamente inserire il link allo store che lo vende, qualora fosse d'aiuto?). Come posso fare? Ringrazio e cordialmente saluto!
ROBY 73 Inserita: 2 marzo Segnala Inserita: 2 marzo Ciao Aleksej88, 12 ore fa, Aleksej88 ha scritto: Avrei bisogno di un campanello wireless che trasmetta la voce di chi ha suonato alla porta di casa mia in più stanze, mediante un microfono esterno incorporato e un altoparlante interno collegato. Tutto ciò con installazione semplice, come per i tanti e moderni videocitofoni. Magari con adesivo 3M........... Ma se il biadesivo non fosse 3M, come facciamo? 🤣 12 ore fa, Aleksej88 ha scritto: Ho visto tanti campanelli wireless, online, molto economici, ma solo un articolo risponde tecnicamente alle mie esigenze, ........(potrei successivamente inserire il link allo store che lo vende, qualora fosse d'aiuto?). Sì, devi "nascondere" il link commerciale, andando nella barra delle applicazioni, quindi cliccando qui: e poi qui:
Aleksej88 Inserita: 3 marzo Autore Segnala Inserita: 3 marzo (modificato) Quote 15 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Aleksej88, Ma se il biadesivo non fosse 3M, come facciamo? 🤣 Sì, devi "nascondere" il link commerciale, andando nella barra delle applicazioni, quindi cliccando qui: e poi qui: Grazie. Il link all' esempio è questo: Qui Temo di essermi spiegato male: il sistema che vorrei dovrebbe avere due parti, una esterna e una interna, entrambe dotate di altoparlante e microfono. Modificato: 3 marzo da Aleksej88 Il messaggio era incompleto
Livio Orsini Inserita: 3 marzo Segnala Inserita: 3 marzo Aleksej88 Non inserire messaggi che sono solo una copia, sono inutili!
Livio Orsini Inserita: 3 marzo Segnala Inserita: 3 marzo Prova a controllare se questo dispositivo risolve il tuo problema.
Aleksej88 Inserita: 3 marzo Autore Segnala Inserita: 3 marzo (modificato) Nota del moderatore. Ho cancellato il contenuto che era solo un'inutile citazione completa del messaggio di ROBY 73. È il secondo messaggio inutile che inserisci! Non devi copiare i messaggi degli altri utenti senza alcune commento. Anzi, se vuoi fare citazioni scrvi il tuo messaggio e quota la frase che vuoi citare. Altrimenti la discussione diventa incomprensibile. Modificato: 3 marzo da Livio Orsini
Messaggi consigliati