frog12 Inserito: 4 marzo Segnala Inserito: 4 marzo Buona sera, ho sostituito un vecchio citofono urmet con un citofono universale. Ora vorrei implementare il ring Intercom, qualcuno sa come collegarlo? O che schema utilizzare? Purtroppo non c’è come modello nella lista del ring, ma sicuramente è compatibile essendo un ex citofono urmet. allego schema del nuovo citofono (si tratta di un Proxe Miró). Grazie
Ggiovanni Inserita: 5 marzo Segnala Inserita: 5 marzo 23 hours ago, frog12 said: ualcuno sa come collegarlo? potrebbe essere così:
frog12 Inserita: 6 marzo Autore Segnala Inserita: 6 marzo 18 ore fa, Ggiovanni ha scritto: potrebbe essere così: Ok, e come modello quando apro l’app ring che cosa seleziono? Altrimenti non mi fa andare avanti. Quei numeri della scheda corrispondo con i morsetti? (Oppure il 6 e il 4 sono posti in ordine diverso?) grazie
Ggiovanni Inserita: 6 marzo Segnala Inserita: 6 marzo Ho preso l'immagine dal libretto delle istruzioni che hai pubblicato: non c'è scritto un numero vicino ad ogni morsetto sulcitofono? Dovrebbero essere i numeri scritti anche nell'immagine
soltec Inserita: 7 marzo Segnala Inserita: 7 marzo 12 ore fa, frog12 ha scritto: e come modello quando apro l’app ring che cosa seleziono? Il modello dell"urmet che avevi. Presumo 1130/1
frog12 Inserita: 7 marzo Autore Segnala Inserita: 7 marzo 15 ore fa, soltec ha scritto: Il modello dell"urmet che avevi. Presumo 1130/1 Ok, appena ho tempo provo. No, uno molto piú vecchio. Una vecchia cornetta.
Ggiovanni Inserita: 8 marzo Segnala Inserita: 8 marzo secondo me ne puoi sceglierne uno qualunque a 5-7 fili, anche l'1130/1 va bene: credo che la selezione del modello serva più che altro per la guida al collegamento, per il resto il ring dovrebbe "capire" da solo se la massa è comune o meno a tutti i circuiti
frog12 Inserita: 8 marzo Autore Segnala Inserita: 8 marzo 37 minuti fa, Ggiovanni ha scritto: secondo me ne puoi sceglierne uno qualunque a 5-7 fili, anche l'1130/1 va bene: credo che la selezione del modello serva più che altro per la guida al collegamento, per il resto il ring dovrebbe "capire" da solo se la massa è comune o meno a tutti i circuiti Ok, grazie
frog12 Inserita: 6 giugno Autore Segnala Inserita: 6 giugno Il 08/03/2025 alle 20:19 , Ggiovanni ha scritto: secondo me ne puoi sceglierne uno qualunque a 5-7 fili, anche l'1130/1 va bene: credo che la selezione del modello serva più che altro per la guida al collegamento, per il resto il ring dovrebbe "capire" da solo se la massa è comune o meno a tutti i circuiti Sono riuscito, basta seguire lo schema all’interno dell’app. Hanno aggiunto anche questa marca di citofono. Con lo schema postato non funzionava
Ggiovanni Inserita: 7 giugno Segnala Inserita: 7 giugno Se ce lo avessi detto prima ti avremmo proposto una configurazione alternativa. L'importante é che alla fine hai risolto
Messaggi consigliati