Nava Inserito: 4 marzo Segnala Inserito: 4 marzo Mi servirebbe un grosso aiuto per capire come realizzare questo effetto: Vorrei utilizzare una striscia led bianca (mono colore) indirizzabile lunga circa 4mt e tramite una manopola fisica ruotarla e decidere fino a che punto accenderla in maniera incrementale da un lato o dall'altro. (dal primo led , poi due ,poi tre etc.... fino ad accenderli tutti e poi se continuo la rotazione spegnere il primo acceso andando a scalare) Spero di essermi spiegato E' fattibile con controller SPI o serve un DMX ??? Grazie
Nava Inserita: 6 marzo Autore Segnala Inserita: 6 marzo (modificato) Invece di manopola rotante, mi va bene anche con pulsante Vorrei evitare programmazione da pc, preferirei app dedicata dove caricare su controller il programma richiesto Grazie Modificato: 6 marzo da Nava
Nava Inserita: 6 marzo Autore Segnala Inserita: 6 marzo Alla fine alcuni controller programmabili con SD li avrei trovati, ma sembrano più adatti a creare giochi in modalità loop o con telecomandi "cinesi" Vorrei comunque la possibilità di mettere comandi manuali, magari pulsanti della stessa serie civile attuale Avete esperienze dirette?
Messaggi consigliati