ciro1966 Inserito: 10 marzo Segnala Inserito: 10 marzo Salve a tutti, ho un problema con la lavastoviglie Candy 2010p, si accende ma dopo un po suona e lampeggia il led del programma scelto. Non riesco ad entrare in autodiagnosi. qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Stefano Dalmo Inserita: 10 marzo Segnala Inserita: 10 marzo Quindi si accende il led relativo al lavaggio e finisce lì? non fa niente più ?
ciro1966 Inserita: 11 marzo Autore Segnala Inserita: 11 marzo ciao Stefano buongiorno, scusa ma mi ero perso la tua risposta. La lavastoviglie dopo aver attivato il programma, dopo circa 1 minuto fischia e lampaeggia il programma impostato, qualsiasi programma venga impostato. Da ieri ho anche notato un leggero odore di bruciato sotto il lavello che comunica con la lavastoviglie. Grazie in anticipo per l'aiuto! un aggiornamanto: prima di questo ultimo problema la lavastoviglie partiva con il programma ma dopo circa 20 min di lavoro suonava cicalino e lampeggiava velocemente il programma.
Stefano Dalmo Inserita: 11 marzo Segnala Inserita: 11 marzo La prima cosa che fa la lavastoviglie , una volta avviata è lo scarico , se non scarica verifica il corretto funzionamento della pompa di scarico
ciro1966 Inserita: 11 marzo Autore Segnala Inserita: 11 marzo ok grazie! ora faccio le verifiche dello scarico.
ciro1966 Inserita: 14 marzo Autore Segnala Inserita: 14 marzo Ciao Stefano, dopo aver tolto l'acqua dall'interno, ho controllato lo scarico e non ho trovato nulla di bloccato. A questo punto ho riavviato la lavastoviglie e per ora rifunziona regolarmente. Non ho capito quale era il problema. Una cosa vorrei aggiungere, ho notato che comunque la prima cosa che fa appena accesa è che comincia a lavare non tenta di scaricare, almeno cosi a me sembra. Grazie del supporto!
Stefano Dalmo Inserita: 14 marzo Segnala Inserita: 14 marzo Impossibile , la prima fase che fanno tutte le lavastoviglie è lo scarico . Magari non lo senti , ma di sicuro avviene . Ed il fatto che dentro ci fosse acqua , dimostra che lo scarico non lo faceva . Qualche movimento che hai fatto ha sbloccato lo scarico.
ciro1966 Inserita: 17 marzo Autore Segnala Inserita: 17 marzo Grazie Stefano, probabilmente hai ragione! Importante che ora funzioni.
Messaggi consigliati