Vai al contenuto
PLC Forum

Visualizzatore per DWG multifoglio

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, esiste un visualizzatore che gestisce il multifoglio per gli schemi generati da Spac Impianti?

Inserita: (modificato)

Io ho Spac Automazione, ma penso sia uguale la gestione.

Spac usa un layer per ogni pagina, per cui basta anche un semplice visualizzatore dwg in cui sia possibile visualizzare un layer alla volta, Ovviamente è fattibile con Autocad.

Non è immediato, ma il gestore layer agisce un po' come cambio pagina. Spac lo fa usando dei comandi diretti

Altrimenti, generato il pdf, la navigazione è semplice, per esempio cliccando su una freccia rimanda alla pagina giusta

Modificato: da Ctec
Inserita:
2 ore fa, Ctec ha scritto:

Spac Automazione

Scusa anche noi usiamo Spac Automazione. so come funziona, ma devo girare gli schemi ad un cliente che non ce l'ha e mi sta martellando che per visualizzare gli schemi il cambio pagina è scomodo.
Mi chiedevo se esisteva un visualizzatore con le stesse funzioni per il cambio pagina di Spac.

Inserita:

Non che io sappia. Quello che ti ho detto è il metodo che uso io per visualizzare direttamente il dwg se sono fuori senza chiavetta, o i miei colleghi meccanici che non hanno chiavetta.

Altrimenti, c'era un comando per esplodere un multifoglio in singoli dwg (uno per pagina), ma non l'ho mai usato e ora sono fuori senza chiavetta...