RaffaF Inserito: 11 marzo Segnala Inserito: 11 marzo Salve, vorrei capire se esiste un modo per rimuoverlo, ho provato con una pinza ma non c'è un punto che riesco ad agganciare per effettuare la rotazione
giuseppe071964 Inserita: 11 marzo Segnala Inserita: 11 marzo Ciao Raffaf, devi ruotare il filtro in senso antiorario, dalla foto sembrerebbe che con una pinza dovresti riuscire a fare presa proprio sulle lamelle rotte
RaffaF Inserita: 11 marzo Autore Segnala Inserita: 11 marzo 9 minuti fa, giuseppe071964 ha scritto: Ciao Raffaf, devi ruotare il filtro in senso antiorario, dalla foto sembrerebbe che con una pinza dovresti riuscire a fare presa proprio sulle lamelle rotte Ho provato, purtroppo sono troppo corte e fragili per far presa
Stefano Dalmo Inserita: 11 marzo Segnala Inserita: 11 marzo Quel filtro va tirato verso l’esterno. , non va ruotato . Lo devi tirare in contemporanea dalle due alette. se proprio non viene via , devi smontare la parte motrice posteriore e spingere il filtro dalla parte opposta . si sarà incastrato dal calcare . O da qualche cosa scesa dal manicotto che lo collega alla vasca , a questo punto va staccato il manicotto dal corpo filtro .
Diomede Corso Inserita: 11 marzo Segnala Inserita: 11 marzo quanto è così, si sostituisce per intero tutto il gruppo, perchè il tappo si fonde tuttuno col portafiltro e potresti eventualemnte da dietro tolte la girante spingere ma dopo aver tirato giù tutto il gruppo pompa/filtro
Messaggi consigliati