RaffaF Inserito: 11 marzo 2025 Segnala Inserito: 11 marzo 2025 Salve, vorrei capire se esiste un modo per rimuoverlo, ho provato con una pinza ma non c'è un punto che riesco ad agganciare per effettuare la rotazione
giuseppe071964 Inserita: 11 marzo 2025 Segnala Inserita: 11 marzo 2025 Ciao Raffaf, devi ruotare il filtro in senso antiorario, dalla foto sembrerebbe che con una pinza dovresti riuscire a fare presa proprio sulle lamelle rotte
RaffaF Inserita: 11 marzo 2025 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2025 9 minuti fa, giuseppe071964 ha scritto: Ciao Raffaf, devi ruotare il filtro in senso antiorario, dalla foto sembrerebbe che con una pinza dovresti riuscire a fare presa proprio sulle lamelle rotte Ho provato, purtroppo sono troppo corte e fragili per far presa
Stefano Dalmo Inserita: 11 marzo 2025 Segnala Inserita: 11 marzo 2025 Quel filtro va tirato verso l’esterno. , non va ruotato . Lo devi tirare in contemporanea dalle due alette. se proprio non viene via , devi smontare la parte motrice posteriore e spingere il filtro dalla parte opposta . si sarà incastrato dal calcare . O da qualche cosa scesa dal manicotto che lo collega alla vasca , a questo punto va staccato il manicotto dal corpo filtro .
Diomede Corso Inserita: 11 marzo 2025 Segnala Inserita: 11 marzo 2025 quanto è così, si sostituisce per intero tutto il gruppo, perchè il tappo si fonde tuttuno col portafiltro e potresti eventualemnte da dietro tolte la girante spingere ma dopo aver tirato giù tutto il gruppo pompa/filtro
Messaggi consigliati