samgita Inserito: 11 marzo Segnala Inserito: 11 marzo (modificato) Ciao a tutti. La mia Rex semi integrata del 1998 è arrivata al capolinea. E' stata una buona macchina, ma negli ultimi 2/3 anni per poterla utlizzare, ho dovuto fare parecchia manutenzione. Ma adesso non ce la fa proprio più. Volevo chiedervi un parere su alcuni modelli. La scelta rimarebbe sempre su modelli semi integrati, in quanto andrebbe incassata nel mobile cucina, corredata del relativo pannello che ora è sulla Rex. La lavastoviglie la utilizzo 1,2 volte al giorno, tutti i giorni. Vi elenco di seguito, alcuni modelli (tutte con forntalino) che potrebbero fare al caso mio, anche se in realtà non saprei proprio quale scegliere. Potreste gentilmente consigliarmi su quale orientarmi? Vi ringrazio. Amedeo - ELECTROLUX EEM69300IX - BOSCH SMI6ECS12E - BOSCH SMI4ECS21E - SMEG PL364CX Modificato: 11 marzo da samgita
samgita Inserita: 11 marzo Autore Segnala Inserita: 11 marzo (modificato) Grazie Ciccio 27 per il consiglio. La PL364CX potrebbe essere paragonabile alla ST353BQL che viene menzionata in alcuni post? E' Made in Italy? Modificato: 11 marzo da samgita
Ganimede77 Inserita: 11 marzo Segnala Inserita: 11 marzo 22 minuti fa, samgita ha scritto: a PL364CX potrebbe essere paragonabile alla ST353BQL Mhmm circa, differiscono per: - numero di coperti normati, cosa relativa perchè i coperti normati sono molto opinabili, 14 per la totale e 13 per la parziale - cestello inferiore ha 4 elementi abbattibili nella scomparsa totale e 2 nella totale, questione di flessibilità nel carico. - cestello superiore ha 1 elemento abbattibil3 nella scomparsa totale e 0 nella totale, questione di flessibilità nel carico. - sistema di lavaggio con Planetarium nella totale e Orbitale nella parziale - la totale ha l'indicazione luminosa a pavimento sull'avanzamento e stato del ciclo, la parziale ha il display sul frontale - 1 db più rumorosa la parziale - più energivora la parziale
samgita Inserita: 12 marzo Autore Segnala Inserita: 12 marzo (modificato) grazie! Nonostante la PL364CX abbia meno optional rispetto alla ST353BL, costa anche di più. Probabilmente per via del frontalino a vista. Modificato: 12 marzo da samgita
reka Inserita: 12 marzo Segnala Inserita: 12 marzo le parzialmente integrate costano di più perchè meno diffuse secondo me, molti meno modelli a farsi concorrenza.
Thomas24 Inserita: 12 marzo Segnala Inserita: 12 marzo 1 ora fa, reka ha scritto: le parzialmente integrate costano di più perchè meno diffuse secondo me, molti meno modelli a farsi concorrenza. concordo, e secondo me tra qualche anno nessuno le produrrà più ormai nelle nuove cucine le macchine sono tutte a scomparsa totale
samgita Inserita: 12 marzo Autore Segnala Inserita: 12 marzo Bene, ora devo solo convincere mamma a prendere quella integrata totalmente, tra l'altro è più equipaggiata rispetto l'altra.
reka Inserita: 13 marzo Segnala Inserita: 13 marzo io ho una cucina molto vecchia che, estetica vecchia a parte, è messa molto bene e quando l'ho cambiata ho valutato le alternative (integrata o pannellata) ma erano tutte abbastanza un pugno in un occhio. se non hai la possibilità di avere un'anta uguale alle altre ma per un'integrata è un problema.
Ganimede77 Inserita: 13 marzo Segnala Inserita: 13 marzo 2 ore fa, reka ha scritto: se non hai la possibilità di avere un'anta uguale alle altre ma per un'integrata è un problema. me lo domandavo pure io come potesse aggiungere la parte mancante... però bisogna vedere com'è messa la cucina, magari lui è un falegname.
samgita Inserita: 13 marzo Autore Segnala Inserita: 13 marzo Falegname? eh...magari😀 diciamo che la mia atttività principale in questi giorni è di lavapiatti
Messaggi consigliati