Jump to content
PLC Forum

Sostituire comelit 2608

Recommended Posts

Posted

Buonasera ho questo quesito da sottoporvi, devo sostituire il citofono comelit 2608, posso sostituirlo con il comelit 2738 sono compatibili?

perché il 2608 è simplebus 1 mentre il 2738 è simplebus 2. Grazie per l’aiuto 

Posted

Ciao Ric66,

2 ore fa, Ric66 ha scritto:

devo sostituire il citofono comelit 2608

Perché se è lecito?   Perché non funziona più, oppure per esrtetica?

2 ore fa, Ric66 ha scritto:

posso sostituirlo con il comelit 2738 sono compatibili?

In teoria no, altrimenti se vuoi c'è 2708W/A che funziona con il sistema SimpleBus 1, oppure il 2719W che è compatibile con entrambi i sistemi

Posted
Il 9/3/2025 alle 01:38 , Ric66 ha scritto:

Buongiorno devo mettere un citofono in appartamento ristrutturato dove non c’è più il citofono, nell’appartamento al piano superiore è installato il comelit 2608, posso mettere il comelit mini 3638?

grazie per l’aiuto 

Il fatto è che l’appartamento è stato ristrutturato e non so cosa c’era prima, al piano superiore c’è installato il 2608 

Posted
2 minuti fa, Ric66 ha scritto:

Il fatto è che l’appartamento è stato ristrutturato e non so cosa c’era prima, al piano superiore c’è installato il 2608 

Grazie per la risposta

Posted (edited)
8 ore fa, Ric66 ha scritto:

Il fatto è che l’appartamento è stato ristrutturato e non so cosa c’era prima

Quindi dovrai anche scoprire a quale codice chiamata corrisponde il pulsante del tuo campanello e quasi sicuramente sarà anche da riprogrammare.

Secondo me ti conviene sentire l'amministratore e/o l'impiantista condominiale, perché dovrai "mettere mano" all'impianto condominiale stesso, poi vedi tu

Edited by ROBY 73