alebrescia Inserito: 15 marzo Segnala Inserito: 15 marzo Buongiorno, come già successo a molti, la mia lavastoviglie si è fermata per colpa di due componenti (pare essere quasi la normalità). Detto questo... ho trovato su ebay kit di sostituzione in cui danno una R da 100Ohm 3W e un integrato sostitutivo : LNK304GN (al posto di quello che credo di avere ora: TNY264GN) . Non sono esperto ma guardando i datasheet di entrambi qualche dubbio me lo sono posto e leggendo la discussione che riporto sotto ho fatto bene a farmi delle domande. Ora... vi chiederei di confermarmi il valore della resistenza (che dai colori non mi torna, ma potrebbe essere dovuto alla bruciatura) e la conferma dell' integrato TNY264GN(o superiore)... Vi lascio le foto in allegato. Grazie mille ... ....scusate ma ora scappo a lavare i piatti a mano... 😝
Stefano Dalmo Inserita: 15 marzo Segnala Inserita: 15 marzo (modificato) Modificato: 15 marzo da Stefano Dalmo
alebrescia Inserita: 15 marzo Autore Segnala Inserita: 15 marzo (modificato) @Stefano Dalmo Ti ringrazio... ma faccio comunque un po' fatica a capire i colori dalla tua foto... ☺️ Modificato: 15 marzo da alebrescia
alebrescia Inserita: 15 marzo Autore Segnala Inserita: 15 marzo 3 ore fa, Nik-nak ha scritto: Sembra giallo-viola-nero, per cui 47 ohm Dici? ... ho visto diversi kit di riparazione con resistenze da 100 Ohm... qualcuno qua sul forum in altri thread simili riporta proprio 47Ohm come valore abbinato al TNY264GN... Io vedo tre bande nere, altri colori no... 😅
alebrescia Inserita: 16 marzo Autore Segnala Inserita: 16 marzo 12 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Marrone nero marrone 100 ohm Grazie mille!
Messaggi consigliati