ugosperanza Inserito: 17 marzo Segnala Inserito: 17 marzo Buongiorno, sto cercando di rimettere a nuovo, insieme a un amico tecnico, un televisore Brionvega a bianco e nero. E' stato sistemato tutto, però il cinescopio montato modello FIVRE A61-124W / 246M4 è abbastanza stanco. Questo tecnico mi ha detto che si può provare a rigenerarlo. Ho provato a cercare su Internet ma il modello in questione non sono riuscito a reperirlo. Se riesco a reperire un altro cinescopio da 24 pollici a bianco e nero pensate si riesca a montare? Se qualcuno possiede un cinescopio da 24 pollici che sia compatibile sono interessato ad acquistarlo. Un saluto Ugo
carlovittorio Inserita: 18 marzo Segnala Inserita: 18 marzo Prova rigenerarlo : se il tuo amico è un tecnico sa che con pochi pezzi puo costruire un rigeneratore.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo Segnala Inserita: 18 marzo Il 17/3/2025 alle 10:15 , ugosperanza ha scritto: Se qualcuno possiede un cinescopio da 24 pollici che sia compatibile sono interessato ad acquistarlo. in genere erano quasi tutti sostituibili. Se stai nelle Marche o in Umbria te lo rigenero io
Messaggi consigliati