Vai al contenuto
PLC Forum

service Menù Lg

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno , ho tra le mani 2 monitor/tv lg m227wd , sul primo non ho la funzione USB attivata, mentre sul secondo è attivo ma posso vedere solo Foto e Immagini ma non i Divx ; ho provato ad entrare in Service Menù con i tasti Ok dalla tv ed Ok dal telecomando ,ma non succede nulla, cosa che mi riesce con una normale tv Lg  Ok+Ok ed inserisco la password, ma con questi nulla . C'è un altra procedura per questi monitor-Tv ? 

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

mi pare ci volesse un file audio da iniettargli tramite un circuitino a led. Ricordo che ci dovrebbe essere qualcosa nella sezione download anche di questo sito

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ciao ,Riccardo ho dato uno sguardo nella voce Download sezione Tv Lg ,ma non è catalogato o indicato con un nome preciso ,se clicco su uno di questi download mi dice solo di scaricare il file ma non si legge di cosa si tratta,; io l'ho cercato su google ed ho trovato Luigi Di Donato che lo forniva .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

l'ho cercato anch'io nei miei archivi e non l'ho trovato. Ricordo che avevo realizzato il circuito a led collegato all'uscita audio del PC e facendogli riprodurre il file Wav dopo diversi tentativi riuscì ad entrare in SM. Il file me lo aveva dato Giggino

Inserita:

Ma ancora non vi siete dotati del telecomando di servizio? Costano pochissimo e non dovete impazzire con modalità strane e autocostruzioni. Io li ho sia per LG che per Samsung e potete fare cose non permesse con altre modalità di accesso tipo il cambio del local set per impostare le regioni.