Luigi senior Inserito: 24 marzo 2025 Segnala Inserito: 24 marzo 2025 buongiorno sono andato ad abitare in un appartamento in condominio dove era montato un vecchio urmet 1130 il cui microfono sembrava non funzionare l'ho sostituito prima con un 1130/16 e poi con un 1130/11 ma il problema persiste, i collegamenti con la scatola di derivazione al pianerottolo sembrano giusti ma continua a mancare il mio audio al posto esterno. Tra i morsetti 2(audio) e 6 (comune) trovo una tensione di 12Vcc. Qualcuno può dirmi se la presenza di tale tensione è giusta? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Roberto Garoscio Inserita: 24 marzo 2025 Segnala Inserita: 24 marzo 2025 1 ora fa, Luigi senior ha scritto: Tra i morsetti 2(audio) e 6 (comune) trovo una tensione di 12Vcc. Qualcuno può dirmi se la presenza di tale tensione è giusta? La fonica è alimentata a 6Vdc, 12V non mi sembrano normali.
Luigi senior Inserita: 24 marzo 2025 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2025 Grazie per l'informazione farò altre verifiche.
Messaggi consigliati