Ganimede77 Inserito: 24 marzo Segnala Inserito: 24 marzo ****-detergent ::: "Perwoll pulver" in terra madre e "Perlana polvere" da noi. Ormai introvabile. Non ha enzimi nella composizione, sicuro per lana, piume e ogni fibra delicata. Ve lo ricordate? Lo usavate? Pareri?
borgo77 Inserita: 24 marzo Segnala Inserita: 24 marzo usato fino ad un anno fa, ormai introvabile penso a breve di provare il SANSO polvere, dalla scheda dati sembra la composizione sembra molto simile al Perlana, soprattutto senza enzimi
Ganimede77 Inserita: 24 marzo Autore Segnala Inserita: 24 marzo 1 ora fa, borgo77 ha scritto: usato fino ad un anno fa, ormai introvabile penso a breve di provare il SANSO polvere, dalla scheda dati sembra la composizione sembra molto simile al Perlana, soprattutto senza enzimi Sanso? Link? Provato Everdrop?
Diomede Corso Inserita: 24 marzo Segnala Inserita: 24 marzo Io ci metto un misurino di povere qualsiasi... e via
Ganimede77 Inserita: 25 marzo Autore Segnala Inserita: 25 marzo 10 ore fa, Diomede Corso ha scritto: Io ci metto un misurino di povere qualsiasi... e via con la lana? Mhmm… ma si infeltrisce. Mi prendi in giro
borgo77 Inserita: 25 marzo Segnala Inserita: 25 marzo 14 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Provato Everdrop? si ce l'ho ancora in casa ma mi dà l'impressione di essere troppo sgrassante
Ganimede77 Inserita: 25 marzo Autore Segnala Inserita: 25 marzo 1 ora fa, borgo77 ha scritto: si ce l'ho ancora in casa ma mi dà l'impressione di essere troppo sgrassante Veramente? Questo?
borgo77 Inserita: 25 marzo Segnala Inserita: 25 marzo si esattamente il perlana, come tutti i detersivi in polvere del passato, contiene emollienti che lasciano i tessuti, soprattutto quelli sintetici, morbidi e reidratati, mentre questo li lascia estremamente duri e per niente scorrevoli al tatto
Diomede Corso Inserita: 25 marzo Segnala Inserita: 25 marzo 12 ore fa, Ganimede77 ha scritto: con la lana? Mhmm… ma si infeltrisce. Mi prendi in giro Vieni ai washing ... ne facciamo nere
Ganimede77 Inserita: 26 marzo Autore Segnala Inserita: 26 marzo Il 24/03/2025 alle 19:41 , borgo77 ha scritto: penso a breve di provare il SANSO polvere Dove si trova? 10 ore fa, Diomede Corso ha scritto: Vieni ai washing ... ne facciamo nere ❤️
borgo77 Inserita: 26 marzo Segnala Inserita: 26 marzo 1 ora fa, Ganimede77 ha scritto: Dove si trova? tranquillamente online
Ganimede77 Inserita: 26 marzo Autore Segnala Inserita: 26 marzo 4 ore fa, borgo77 ha scritto: tranquillamente online Mannaggia, non lo trovo. Link per favore?
borgo77 Inserita: 26 marzo Segnala Inserita: 26 marzo 9 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Dove si trova? Sanso Wollwaschmittel pulver für Wolle und empfindliche Stoffe 16WL | eBay
Ganimede77 Inserita: 26 marzo Autore Segnala Inserita: 26 marzo 52 minuti fa, borgo77 ha scritto: Sanso Wollwaschmittel pulver für Wolle und empfindliche Stoffe 16WL | eBay Non lo conoscevo... è un detersivo storico. Molto interessante. Grazie! Appena lo provi, facci sapere!
borgo77 Inserita: 26 marzo Segnala Inserita: 26 marzo 9 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: Appena lo provi, facci sapere! sicuramente
fr4nz83 Inserita: 11 aprile Segnala Inserita: 11 aprile (modificato) Il 25/03/2025 alle 13:06 , Ganimede77 ha scritto: Veramente? Questo? Io l'Everdrop per capi delicati ce l'ho in casa: l'ho usato raramente per i pochi capi in lana che abbiamo, ed ha sempre fatto il suo dovere. Approvato Modificato: 11 aprile da fr4nz83
Ganimede77 Inserita: 9 novembre Autore Segnala Inserita: 9 novembre Il 26/03/2025 alle 19:25 , borgo77 ha scritto: sicuramente Provato?
borgo77 Inserita: 10 novembre Segnala Inserita: 10 novembre 17 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Provato? ancora no a breve lo acquisto e aggiorno
Diomede Corso Inserita: 14 novembre Segnala Inserita: 14 novembre Il 25/3/2025 alle 10:02 , Ganimede77 ha scritto: con la lana? Mhmm… ma si infeltrisce. Mi prendi in giro non è il detersivo che infeltrisce, l'alternativa è Aquilaun (mamma docet), sempre in acqua fredda e senza centrifuga
borgo77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Il 10/11/2025 alle 15:27 , borgo77 ha scritto: Provato? Allora, Sanso delicati in polvere devo dire che è un ottimo prodotto, lascia i capi morbidi e idratati, compresi i sintetici pur lavando molto bene Schiuma quanto basta per trattare delicatamente le fibre ma non ne produce in eccesso, sembra il vecchio LIP in polvere specifico per lavatrice presente negli anni 80 Devo dire promosso a pieni voti Ho approfittato e con un'unica spedizione ho acquistato anche il SUNIL color in polvere, anch'esso veramente buono, al pari di Ariel o Persil che utilizzo abitualmente. Gradevole anche il profumo, dal momento che sono abbastanza allergico ai profumi forti, assomiglia, ovviamente per chi se lo ricorda, al vecchio BIO PRESTO FORZABUONA, prodotto Lever degli anni 80
Messaggi consigliati