orsini_fabio Inserito: 24 marzo Segnala Inserito: 24 marzo Salve, apro una nuova discussione, proveniente da " Batteria Robot Tagliaerba " metto il titolo della discussione perchè non riesco ad allegare il link pensavo di assemblare un pacco litio con le seguenti specifiche: 18,5 v 4.000 mAh 74.00 Wh in pratica questo: Cameron Sino - Batteria di ricambio per Goat G1, G1-800, GX-600, Goat G1 1600 : Amazon.it: Fai da te cioè, non proprio un clone, infatti i dati scritti riportano 4.000 mAh, ma le celle riportano 3.400 mAh... è la batteria dei un robot tagliaerba, con cui ho avuto problemi...a parte questo, chiedo se assemblare un pacco del genere sia fattibile, ovviamente con scheda BMS a bordo, senza avere una strumentazione professionale... La vecchia batteria ce l'ho, poi per problemi che non conosco, è scesa sotto soglia minima, le celle mi restituiscono 2,7 v, non ho un alimentatore da banco adatto per ripristinare la soglia di ricarica, quindi penso valga la pena assemblare un nuovo pacco piuttosto che acquistare un alimentatore ad hoc per ripristinare il pacco...o sbaglio !? Pacco originale nuovo 165€ + iva...
Messaggi consigliati