jumpyone Inserito: 26 marzo Segnala Inserito: 26 marzo Buonasera ho una microsd che è stata usata con un IPHONE per via USB non riesco a formattare la scheda ho provato con DISKPART, ho provato qualche software, ma non c e nulla da fare, blocca la formattazione, qualcuno conosce qualche metodo? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo Segnala Inserita: 27 marzo se è guasta non credo si possa recuperare,almeno io non ci sono mai riuscito
Dumah Brazorf Inserita: 27 marzo Segnala Inserita: 27 marzo (modificato) Da diskpart hai usato il comando CLEAN? ocio ad aver selezionato il disco giusto... Prova da linux con gparted Modificato: 27 marzo da Dumah Brazorf
jumpyone Inserita: 27 marzo Autore Segnala Inserita: 27 marzo si, ho provato diskpart clean, format, a togliere un eventuale protezione, però ecco potrei provare anche con linux.Grazie
Livio Orsini Inserita: 27 marzo Segnala Inserita: 27 marzo 23 minuti fa, jumpyone ha scritto: però ecco potrei provare anche con linux prova ma, secondo me, è irrimediabilmente guasta.
click0 Inserita: 27 marzo Segnala Inserita: 27 marzo Il 26/3/2025 alle 17:01 , jumpyone ha scritto: ho una microsd che è stata usata con un IPHONE per via USB non riesco a formattare la scheda vedi se la scheda è accessibile da iphone
Messaggi consigliati