alessandro76-padova Inserito: 26 marzo Segnala Inserito: 26 marzo (modificato) Buonasera, devo sostituire un vecchio citofono Elvox anni 70 con uno nuovo. In foto le connessioni del citofono vecchio. Potete aiutarmi nel posizionare correttamente i cavi e il ponte sul citofono nuovo R209? Dovendo intervenire per una ristrutturazione il vecchio citofono è stato scollegato e al momento ho solo le vecchie foto che allego. I cavi del vecchio citofono dovrebbero essere stati collegati come da schema, ma non sono sicuro al 100%. Come posso collegare i cavi nel nuovo R209? Grazie. Modificato: 26 marzo da alessandro76-padova immagine aggiornata
ROBY 73 Inserita: 26 marzo Segnala Inserita: 26 marzo Ciao alessandro76-padova, 1 ora fa, alessandro76-padova ha scritto: Potete aiutarmi nel posizionare correttamente i cavi e il ponte sul citofono nuovo R209? Così, in giallo i morsetti dell'R209: https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49400869B0_02_620R.97213.pdf Ricordati di fare i ponti tra i morsetti 3-4-5 e facci sapere i risultati
alessandro76-padova Inserita: 31 marzo Autore Segnala Inserita: 31 marzo Ho seguito le indicazioni e tutto funziona perfettamente, grazie mille!
ROBY 73 Inserita: 31 marzo Segnala Inserita: 31 marzo 13 ore fa, alessandro76-padova ha scritto: ..........e tutto funziona perfettamente, Ottimo così allora, ciao prego
Messaggi consigliati