visal Inserito: 28 marzo Segnala Inserito: 28 marzo (modificato) Buonasera a tutti gli amici del forum, dopo un lungo periodo di assenza diciamo che stiamo tentando di nuovo di rimetterci in careggiata. Tralasciando le problematiche personali, oggi mi trovo alle prese con la tv nel titolo, che ha questo errore che non permette di fare nulla. Resta in loop fa questo ciclicamente sempre con la schermata che va e viene. Ho provato il reset come da istruzioni , menu e volume insieme ma nulla, menu e accensione , nulla, tasto accensione tv premuto dovpo aver tolto alimentazione e poi rimessa , nulla. Come faccio a disinstallare qualche APP se il problema risiede li?? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Modificato: 28 marzo da visal
visal Inserita: 30 marzo Autore Segnala Inserita: 30 marzo Amici pur troppo non si trova neppure niente in rete In modo da risolvere subito il problema sicuramente sarà un problema di eprom ma come faccio a riprogrammare il tutto
visal Inserita: 31 marzo Autore Segnala Inserita: 31 marzo Il 30/03/2025 alle 20:05 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: prova qui o qui Buonasera, ti ringrazio per avermi risposto. Da quello che mi indichi mi stai suggerendo che sia il caso di riprogrammarla in verità avrei voluto sostituirla integralmente visto a volte i costi irrisori del ricambio soltanto non trovo nulla in rete. oppure se possibile riprogrammare la scheda ma tramite usb senza smontare nulla
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile Segnala Inserita: 1 aprile in rete trovi chi te la programma ,ma poi devi sempre sostituirla.Devi fornirgli tutti i dati del TV,main,pannello,PS. Per sostituirla ci vuola la pistola ad aria calda,oppure altre tecniche non distruttive. E' molto facile rovinare le piste della SPI
Messaggi consigliati