gabrielemacgyver Inserito: 1 aprile Segnala Inserito: 1 aprile Buongiorno sono in possesso di questa lavastoviglie e da ieri quando attivo il pulsante per impostare il programma,la mia lavastoviglie emette 3 bip e rimangono accese tutte le luci.Avete per caso i codici di errore per sapere dove andare a provare di mettere le mani! Grazie in anticipo a chi può aiutarmi.
Stefano Dalmo Inserita: 1 aprile Segnala Inserita: 1 aprile Se si accendono tutte le spie non è un codice di errore . Prova a tirare la spina per una decina di minuti e vedi se si spengono . poi vedi se ci fosse acqua nel contenitore antiallagamento posto alla base sotto al motore . prova a fare un reset del programma impostato in corso . in genere è riportato nel manuale. poi andiamo oltre .
gabrielemacgyver Inserita: 1 aprile Autore Segnala Inserita: 1 aprile Salve e grazie della risposta, purtroppo non ritrovo il manuale sa indicarmi come si effettua il reset.
gabrielemacgyver Inserita: 1 aprile Autore Segnala Inserita: 1 aprile In più prima di accendersi tutte le spie fa 3 bip
Stefano Dalmo Inserita: 1 aprile Segnala Inserita: 1 aprile Hai fatto qualcosa di quello che ti ho suggerito?
gabrielemacgyver Inserita: 1 aprile Autore Segnala Inserita: 1 aprile 26 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Hai fatto qualcosa di quello che ti ho suggerito? Si ho provato a fare un reset e staccato la spina x 10 minuti ma nulla è cambiato, x l'antiallagamento vediamo domani se riesco ad estrarre la lavastoviglie e vedere se c'è acqua! Il reset effettuato è questo credo sia quello della mia lavastoviglie!
Stefano Dalmo Inserita: 1 aprile Segnala Inserita: 1 aprile (modificato) Scusa ma dove lo hai letto che puoi fare 5 messaggi al giorno ? Modificato: 1 aprile da Stefano Dalmo
gabrielemacgyver Inserita: 2 aprile Autore Segnala Inserita: 2 aprile Il 01/04/2025 alle 21:05 , Stefano Dalmo ha scritto: Scusa ma dove lo hai letto che puoi fare 5 messaggi al giorno ? Credo di aver trovato il problema! La seconda foto indica quello che mi impediva ieri nel rispondere.
Messaggi consigliati