hik2016 Inserito: 1 aprile Segnala Inserito: 1 aprile Salve a tutti volevo chiedervi una gentilezza. mi trovo in provincia di caltanissetta e punto su monte lauro. ho un misuratore di campo rover e fino a 2 anni fà testando i vari canali trovavo questi. 24 mediaset rete4hd-can5hd-italia1hd 25 la7hd 26 rai 2hd- rai 3 hd 40 rai1 hd 47rtl 102.5 52 skytg24 adesso se provo il 24 non mi da ne segnale ne qualità magari perché passato a s2 ed il mio misuratore non é compatibile. Ma vorrei da voi la lista aggiornata dei canali ad oggi cosi da esserne certo.. grazie
snipermosin Inserita: 1 aprile Segnala Inserita: 1 aprile Questa OTG TV è a lista di Caltanissetta, poi potrebbe cambiare da provincia a provincia. La misurazione sul 24 dove l'hai effettuata, in antenna oppure su una presa tv di casa? Che modello di Rover?
snipermosin Inserita: 2 aprile Segnala Inserita: 2 aprile La misurazione dovrebbe essere fatta direttamente in antenna puntata in direzione dei trasmettitori, e se non lo strumento usi da tanto tempo, è necessaria una ricerca dei canali perchè potrebbero esserci dei nuovi mux attivi che prima non c'erano e risultano assenti sulla memoria dello strumento. Fatto questo salvi la nuova lista canali con un nome a piacimento; ad esempio io ho salvato "Catania" la lista della mia città, e poi ne ho un'altra memorizzata chiamata "Riposto" perchè contiene alcuni canali in piu' e in meno rispetto a quelli di Catania e che imposto quando mi trovo in quella zona. 13 ore fa, hik2016 ha scritto: il 24 non mi da ne segnale ne qualità magari perché passato a s2 Forse intendevi T2. No, il 24 esiste ancora ed'è in T1. L'unico mux in T2 è il 40 di Rai. Per lo meno quì in Sicilia.
Messaggi consigliati