EhyGi Inserito: 3 aprile Segnala Inserito: 3 aprile buonasera, avrei la necessita di avere una risposta tecnica alla seguente richiesta di consiglio per l'acquisto di numero 6 telefoni cordless da utilizzare ad uso interno in un capannone aziendale. le unita disteranno tra loro circa 10 metri l'una dall'altra. (per chiarezza, tra la prima e la seconda ci saranno 10m circa. tra la prima e la terza 20m. tra la prima e la quarta 30m. e cosi via. quindi il primo con l'ultimo disterebbe circa 60m). ho visto tra il Gigaset sito web e Amazon ci sono tantissime combinazioni e modelli diversi, sia di cordless differenziati in modello e in base di ricarica e anche per antenna aggiuntiva. vorrei dunque capire quali set (cordless + eventuale antenna potrebbe andare bene per la mia richiesta). tra le altre necessità, avrei bisogno che i cordless siano separati dalla linea internet (se possibile) e dalla linea telefonica (utilizziamo la linea internet anche in questo caso). inoltre vorrei che ci sia la possibilità di eseguire più chiamate contemporaneamente tra i vari cordless. richieste opzionali (da segnalare nelle proposte): possibilità di espandere oltre i 6 cordless. possibilità di alcuni cordless di poter fare chiamate verso l'esterno qualora si collegassero alla linea esterna, e di riceverle differenziate per reparto (e non che tutti i cordless suonino insieme ad una chiamata esterna).
Messaggi consigliati