christiano7 Inserito: 3 aprile Segnala Inserito: 3 aprile Buonasera chiedo qualche consiglio nel forum,ho acquistato una lavatrice Candy Smart CST 28T1/1-11 Caricamento dall'alto 8 kg 1200 Giri/min Bianco da subito notiamo che i panni scuri escono con delle striature bianche la lavatrice ha solo 20 giorni di vita cosa potrebbe essere.Grazie anticipatamente per i consigli.
Ganimede77 Inserita: 4 aprile Segnala Inserita: 4 aprile 6 ore fa, UABC80 ha scritto: Dicci anche che ciclo usi ...anche a che temperatura equale detersivo a questo punto 😁
christiano7 Inserita: 4 aprile Autore Segnala Inserita: 4 aprile Buongiorno grazie per le risposte quando rientro a casa vi dico
Ciccio 27 Inserita: 4 aprile Segnala Inserita: 4 aprile (modificato) Non è che la sovraccarichi e usate polvere con molta zeolite? Modificato: 4 aprile da Ciccio 27
christiano7 Inserita: 4 aprile Autore Segnala Inserita: 4 aprile Buonasera allora ciclo delicati 59 minuti, igiene plus 59 minuti Detersivo tanti tentativi tutti liquidi allego foto.Non la sovraccarico
Daniele.A88 Inserita: 4 aprile Segnala Inserita: 4 aprile Sovradosaggio detersivo liquido per cicli quasi brevi con risciacqui quasi nulli
christiano7 Inserita: 5 aprile Autore Segnala Inserita: 5 aprile Buongiorno dice mia moglie che mette il dosaggio indicato sul libretto
Daniele.A88 Inserita: 5 aprile Segnala Inserita: 5 aprile Intanto da vedere se col solo programma risciacqui vanno via le striature. Se così fosse vuol dire che la biancheria non viene risciacquata bene pertanto su un carico di scuri farei il programma sintetico almeno a 40 gradi con opzione risciacqui extra se disponibile. Poi ci sarebbe da capire se nella tua zone hai acqua dolce o addolcitore... Andrebbe messa una minima dose di detersivo liquido e magari usare per i bianchi detersivo in polvere ad almeno 60 gradi
Ganimede77 Inserita: 5 aprile Segnala Inserita: 5 aprile 13 ore fa, christiano7 ha scritto: Buongiorno dice mia moglie che mette il dosaggio indicato sul libretto Libretto? Il dosaggio è del detersivo (leggilo sulla confezione del detersivo) e dipende dal carico come quantità e durezza dell’acqua della propria zona
puma87 Inserita: 6 aprile Segnala Inserita: 6 aprile Il programma igiene ha un carico massimo di 1 o 2 kg (non ricordo) e mi pare non faccia centrifughe intermedie, dunque risultati di risciacquo scarsi. Probabilmente il programma delicati ha lo stesso problema, consente un carico massimo molto ridotto e non risciacqua a fondo, forse anche lui non fa centrifuga intermedia. PS: avete letto il libretto di istruzioni?
Diomede Corso Inserita: 8 aprile Segnala Inserita: 8 aprile Il 04/04/2025 alle 23:40 , Daniele.A88 ha scritto: Sovradosaggio detersivo liquido per cicli quasi brevi con risciacqui quasi nulli Straquotissimo
Messaggi consigliati