Vai al contenuto
PLC Forum

Manuale lavatrice San Giorgio Premia 42

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho recuperato una lavatrice come da titolo e non riesco a trovare un manuale tecnico per lo schema elettrico. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie

Inserita:

Temo sia difficile, non essendo molto diffusa.

Stefano Dalmo
Inserita:

Descrivi nel dettaglio a cosa ti serve lo schema , magari c’è qualcuno che ti potrebbe aiutare ,

qualche foto del problema , non so !

• 2 weeks later...
Inserita:

Intanto grazie a voi, lo schema mi serviva a capire se il timer fosse stato collegato correttamente in quanto il comportamento di questa macchina mi lasciava perplesso sotto qualche aspetto ed ho visto che il timer non è l'originale quindi è stato sostituito prima che venisse nelle mie mani.

Comunque nel frattempo, causa periodo di riposo forzato, dato che disperavo fortemente di poter trovare lo schema, ho finito per smontarmi il timer e studiarmelo con il tester e un bel po' di pazienza 😂 Quindi sono riuscito a buttare giù lo schema completo e sono arrivato alla conclusione che nel cablaggio non c'era niente di irregolare. Magari se riesco a mettere lo schema in bella posso pubblicarlo così chissà potrebbe essere utile a qualcun'altro

Inserita:

Ma se ci spieghi cos'ha possiamo forse dirti che problema presenta.