bellastoria84 Inserito: 4 aprile Segnala Inserito: 4 aprile Ciao vi scrivo perchè ho un conoscente che mi propone di darmi una W723 miele me la darebbe a 30 euro . Io la vorrei prendere per risistemarla bene anche se al momento è funzionate. In particolare vorrei sapere se secondo voi vale la pena essendo datata (a me piacciono le cose datate e fatte bene..) cosa dovrei controllare prima visto che è un quinto piano senza ascensore. Altra cosa vorrei avere il manuale di istruzioni. Dove lo posso trovare? Vorrei sapere se ha un lavaggio a ciclo rapido e vedere un po tutti i programmi.. So che questo è difficile da trovare... @Ciccio 27 confido in te... Grazie.
Ganimede77 Inserita: 4 aprile Segnala Inserita: 4 aprile Onorabilissima Miele, ne vale la pena. Se elettronica ok, il resto è fattibile: ammortizzatori, motore e sue spazzole, pompa di scarico e pure cuscinetti anche se è un lavoraccio ma se lo fai tu son pochi euro
bellastoria84 Inserita: 5 aprile Autore Segnala Inserita: 5 aprile Okay Grazie, me la prenderò con comodo per l'estate... Intanto la porterò a cuccia. Il punto elettronica non è scontato perchè non saprei proprio come controllarla...
bellastoria84 Inserita: 10 aprile Autore Segnala Inserita: 10 aprile Qualcuno ha il manuale della macchina ? alla fine me la quasi regala …
Thomas24 Inserita: 11 aprile Segnala Inserita: 11 aprile 11 ore fa, bellastoria84 ha scritto: Qualcuno ha il manuale della macchina ? alla fine me la quasi regala … Scrivi direttamente a Miele dal loro sito: https://www.miele.it/f/pro/it/it/contact-form.aspx?topic=support
Messaggi consigliati