aldino 900 Inserito: 7 aprile Segnala Inserito: 7 aprile Buongiorno a tutti, spero mi possiate aiutare in un problema che non riesco a risolvere in nessun modo. Il problema è il seguente: ho tentato in tanti modi a fare delle copie dal telecomando master del mio cancello Faac a due ante battenti (scheda 045). Mentre il principale apre perfettamente le due ante, tutte le copie ne aprono solo una. Come potrei fare? Tantissime grazie a chi mi potrà aiutare.
Ciappinatore Inserita: 7 aprile Segnala Inserita: 7 aprile Se il master muove due a nte lo deve fare anche la copia. L'unica cosa che mi viene in mente è che tu iabbia duplicato solamente l'apertura parziale e non entrambi i pulsanti
aldino 900 Inserita: 8 aprile Autore Segnala Inserita: 8 aprile Grazie molte per la risposta. Ho fatto le copie dal master secondo la procedura indicata nel manuale del E045, cioè ho premuto i 2 tasti P1 e P2 del master, al lampeggio ho premuto il pulsante memorizzato che si accende a luce fissa, quindi ho avvicinato l'altro telec. e premuto il corrispondente tasto rilasciandolo solo dopo il doppio lampeggio. Poi ho premuto due volte per completare la memorizzazione. Purtroppo inutilmente, apre sempre una sola anta.
Stefano Dalmo Inserita: 8 aprile Segnala Inserita: 8 aprile 57 minuti fa, aldino 900 ha scritto: Al lampeggio ho premuto il pulsante memorizzato che si accende a luce fissa Ma questo pulsante , sul master è quello che apre entrambe le ante o l’anta singola pedonale ? o è l’altro pulsante abilitato al pedonale ? O nessuno dei due è programmato pedonale ?
aldino 900 Inserita: 18 aprile Autore Segnala Inserita: 18 aprile Sul master il pulsante apre tutt'e due le ante, nessuno dei due tasti è programmato per il pedonale, anche perchè non c'è. Intanto ringrazio per la risposta.
giugn76 Inserita: 19 aprile Segnala Inserita: 19 aprile Se il cancello è tuo privato prova a resettare la memoria radio e rimettere il codice master
Messaggi consigliati