Vai al contenuto
PLC Forum

Copia telecomandi cancello Faac

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

spero mi possiate aiutare in un problema che non riesco a risolvere in nessun modo. Il problema è il seguente: ho tentato in tanti modi a fare delle copie dal telecomando master del mio cancello Faac a due ante battenti (scheda 045). Mentre il principale apre perfettamente le due ante, tutte le copie ne aprono solo una. Come potrei fare?

Tantissime grazie a chi mi potrà aiutare.

Ciappinatore
Inserita:

Se il master muove due a nte lo deve fare anche la copia.

L'unica cosa che mi viene in mente è che tu iabbia duplicato solamente l'apertura parziale e non entrambi i pulsanti

Inserita:

Grazie molte per la risposta. Ho fatto le copie dal master secondo la procedura indicata nel manuale del E045, cioè ho premuto i 2 tasti P1 e P2 del master, al lampeggio ho premuto il pulsante memorizzato che si accende a luce fissa, quindi ho avvicinato l'altro telec. e premuto il corrispondente tasto rilasciandolo solo dopo il doppio lampeggio. Poi ho premuto due volte per completare la memorizzazione. Purtroppo inutilmente, apre sempre una sola anta.

Stefano Dalmo
Inserita:
57 minuti fa, aldino 900 ha scritto:

Al lampeggio ho premuto il pulsante memorizzato che si accende a luce fissa

Ma questo pulsante , sul master è quello che apre entrambe le ante o  l’anta singola pedonale ? 
o è l’altro pulsante abilitato al pedonale ? 
O nessuno dei due è programmato pedonale ?

• 2 weeks later...
Inserita:

Sul master il pulsante apre tutt'e due le ante, nessuno dei due tasti è programmato per il pedonale, anche perchè non c'è.

Intanto ringrazio per la risposta.

Inserita:

Se il cancello è tuo privato prova a resettare la memoria radio e rimettere il codice master