ecate Inserito: 8 aprile Segnala Inserito: 8 aprile Buonasera, ho questa macchina caffe delonghi dinamica ECAM 350.50.B che presenta lampeggiante il triangolo rosso insieme al tasto decalcificazione bianco; a premere il tasto ok bianco decalcificazione non esce acqua, non conosco tale modello, chi ha avuto questo problema? grazie
ecate Inserita: 9 aprile Autore Segnala Inserita: 9 aprile Non ho il manuale, l'ho trovato in rete, non e' problema come pensavo ma mi dice dai simboli che il circuito idraulico e' vuoto, premere l'icona OK B15 per riempire il circuito idraulico; fatto l'acqua non arriva nonostante si senta la pompa lavorare.
fisica Inserita: 9 aprile Segnala Inserita: 9 aprile Leggi bene il manuale, e guarda le ultime pagine dove parla degli errori più comuni.
ecate Inserita: 9 aprile Autore Segnala Inserita: 9 aprile In fondo ho trovato (risoluzione dei problemi), ma non sono mai quelli di un guasto dovuto all'uso prolungato della macchina o vari problemi non contemplati nel manuale. Per esempio l'infusore non esce dalla sede, probabile non sia mai estratto da quando e' nata.
ecate Inserita: 10 aprile Autore Segnala Inserita: 10 aprile Ho smontato e ho trovato la cadaia piena di calcare, bisogna sostituirla. grazie di aver risposto fisica
Messaggi consigliati