frapenas Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 5 ore fa, frapenas ha scritto: Eh infatti ho poche speranze. Sempre oggi monterò EAT nuovo. Allora, sostituito l'EAT è ripartita... ma Innanzitutto ha iniziato a scaricare pesantemente dall'EAT nella zona verso il finale H: allego foto della zona. Ovviamente spengo immediatamente e per cautela rismonto l'EAT, pulisco tutto bene e rimonto. Stessa cosa, scarica, sempre lì... boh... Provo e riprovo ora parte e semnra non scaricare più. Ho l'audio, la logica risponde correttamente, ma schermo nero. Però spegnedola appare il classico tondo RGB Philips: mi insospettisco e scopro che in realtà se spengo le luci vedo una flebile riga orizzontale, quindi il verticale non va più. Non capisco, come non capisco e mi hanno preoccupato quelle scariche. Che si fa? 🤔 Modificato: 1 ora fa da frapenas
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa che si fa? Devi trovare un eat sicuramente efficiente,che non scarica e che non danneggi il verticale come ha già fatto
frapenas Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 3 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: che si fa? Devi trovare un eat sicuramente efficiente,che non scarica e che non danneggi il verticale come ha già fatto Azz è nuovo... Intanto ordino direttamente un TDA3654Q subito e diamo per certo che sia morto lui o posso controllare altro? La riga bianca non dovrebbe essere molto luminosa?
Messaggi consigliati