Danielepedro Inserito: 12 aprile Segnala Inserito: 12 aprile Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta. Ho una cassa marca Proel v10 plus attiva e quest'ultima appena accesa, segna fin da subito con una spia rossa il limiter perciò diminuiscono di volume. Ciò succede anche con solo l'alimentazione collegata. Inoltre con la manopola del volume al massimo si sente un fruscio. Qualcuno ha una possibile idea ? Grazie
ALLUMY Inserita: 12 aprile Segnala Inserita: 12 aprile Come prima cosa leggerei per bene cosa dicono le istruzioni del prodotto a riguardo, dopodiché se si è appurato che si tratta di un difetto o guasto si procede. Quindi devi vedere se viene specificato il comportamento di quel LED (livello audio in ingresso che lo accende). Per il fruscio invece devi vedere se dichiarano il livello di rumore in uscita, essendo un amplificatore. Se rientra nelle specifiche non si può fare niente, come in tutti gli amplificatori del resto. Se hai dubbi o non comprendi i dati dichiarati puoi sempre postare qui il manuale delle istruzioni o linkarci al sito che ce l'ha. Ciao.
Danielepedro Inserita: 16 aprile Autore Segnala Inserita: 16 aprile (modificato) Ti ringrazio molto per la risposta. Effettivamente ho controllato sul manuale e il rumore di fondo è normale... Per quanto riguarda invece la spia rossa penso di aver risolto, visto che si era creato un falso contatto. Il led rimane comunque acceso, ma la cassa suona alla perfezione e credo che ormai sia la scheda del preamplificatore danneggiata... Grazie ancora. Ciao👋 Modificato: 16 aprile da Danielepedro
Messaggi consigliati