LUIGI .T Inserito: 15 aprile Segnala Inserito: 15 aprile Buona sera , qualcuno sa dirmi se è possibile integrare un elvox 6344 con uno sclelly 1 plus per apertura a distanza ? Oppure come poter risolvere con altro, grazie
irudoid Inserita: 15 aprile Segnala Inserita: 15 aprile Certo che sì, dovresti intercettare sullalimentatore il morsetto S1 e 0 collegandoci i contatti 0e1 dello schelly. Ricordati che dovrai alimentarlo con 12Vdc o 220AC
LUIGI .T Inserita: 15 aprile Autore Segnala Inserita: 15 aprile L'impianto è condominiale posso agire solo sul videocitofono del cliente ! Non ho possibilità e né permessi per agire sull'alimentatore .. e la prima volta che mi trovo davanti a un elvox ..
irudoid Inserita: 16 aprile Segnala Inserita: 16 aprile Me ne guarderei bene nel mettere mani su un sistema condominiale; 7 ore fa, LUIGI .T ha scritto: posso agire solo sul videocitofono del cliente ! Da quello che possa capire il modello in questione non ha la possibilità, ma sicuramente qui c'è gente che ne capisce molto più di me e la risposta non tarderà.
Ggiovanni Inserita: 16 aprile Segnala Inserita: 16 aprile Non puoi fare nulla con lo shelly sul posto interno. Puoi provare con un ring o un nuki dopo aver verificato la compatibilità.
LUIGI .T Inserita: 16 aprile Autore Segnala Inserita: 16 aprile 17 ore fa, irudoid ha scritto: elvox 6344 non è compatibile con ring , non so davvero come renderlo Smart mi serve per un BeB , se qualcuno sa consigliarmi altre app o altri accessori accetterei volentieri consigli
Ggiovanni Inserita: 16 aprile Segnala Inserita: 16 aprile (modificato) Se non è compatibile neanche il nuki c'è poco da fare. Prova a modificare il videocitofono saldando i cavi dello shelly al pulsante dell'apertura. 🫣 Modificato: 16 aprile da Ggiovanni
Messaggi consigliati