Vai al contenuto
PLC Forum

TELEVISORE SONY KDL-32P2530 IMMAGINE CHE SPARISCE

Messaggi consigliati

puffo inventore
Inserito:

Buongiorno a tutti , possiedo un televisore modello SONY KDL-32P2530 che dopo 30 minuti circa l 'immagine sparisce.... in un primo momento i colori diventano opachi e mescolati tra loro e poi sparisce tutto , resta solo la scritta AV1 .  Inoltre , se cambio canale in un primo momento riesco a vedere un'altro programma poi sparisce tutto di nuovo.

Sono consapevole che questa televisione è datata , ma se qualcuno riesce a darmi una dritta sulla possibile scheda da sostituire , ho trovato dei pezzi di ricambio sul web.

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Enrico.

Inserita:

Se sulla tcon c'e' l'integrato as15 potrebbe essere quello

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a raffreddarlo con spray ghiaccio,se riprende lo sostituisci o cambi la scheda T-con se non sei in grado di cambiarlo

puffo inventore
Inserita:

Ciao e grazie dei vostri suggerimenti , in questi giorni smonterò il televisore e proverò a sostituire l'integrato , se non riuscirò proverò a vedere se su internt c'è la scheda.

Vi terrò aggiornati!!!!!.

puffo inventore
Inserita:

Ciao, ho smontato il pannello posteriore...la scheda che mi suggerite è sotto questo carter??

Grazie

IMG_20250423_072439.jpg

puffo inventore
Inserita:

buongiorno , ho acquistato una scheda usata T-con ....appena mi arriva la rimonto e vediamo se il problema è stato risolto.... vi terrò aggiornati.

Grazie mille.

enrico

Inserita:

Buongiorno , ho rimontato la scheda e funziona tutto....mi sono guardato un film e l'immagine non è più sparita.

Problema risolto.

Grazie a illogatto e ottaviucci per i consigli.

Enrico.