Eolox Inserito: 16 aprile Segnala Inserito: 16 aprile Salve Vorrei trovare i contatti per connettere uno shelly allo 0 e 1 di un telecomando, per simulare la pressione del tasto mode, potreste dirmi dove collegare alla piastra lo zero e lo uno dello shelly, il tasto in questione e cerchiato in rosso, grazie
Dumah Brazorf Inserita: 16 aprile Segnala Inserita: 16 aprile (modificato) Prova a cortocircuitare brevemente i vari pin del chip verso massa (-) e vedi se lo becchi. Probabilmente è il primo o secondo in basso da sinistra. Modificato: 16 aprile da Dumah Brazorf
Eolox Inserita: 16 aprile Autore Segnala Inserita: 16 aprile Beccato grazie, cosi ha mandato il comando alle casse da telecomando . Ho inserito lo shelly sul contatto zero e uno, ma ora non saprei se e normale o come configuralo, praticamente il comando va a buon fine se "a mano" lo accendo e spegno dopo una frazione di secondo, nello shelly e preimpostato ad un minimo di 1 secondo, ma cosi facendo non prende il comando l'altoparlante ...
Dumah Brazorf Inserita: 16 aprile Segnala Inserita: 16 aprile Devi settare lo shelly in modo che funzioni in "inching", cioè un breve impulso.
Eolox Inserita: 16 aprile Autore Segnala Inserita: 16 aprile Ho aggirato 3 ostacoli, il primo come hai detto tu lo ho messo a 200 millisecondi, il secondo lo ho messo come "Attività Pianificate" alla partenza, di modo che commuti in ottica le casse ogni volta, e la terza sono state le saldature, non essendo un mago, le ho messe alla bene e meglio, ma fissate con il nastro per evitare vibrazioni, devo ammettere che esteticamente ce del lavoro da fare ma il risultato e questo... Vi ringrazio di avermi seguito, puoi chiudere il 3d, ciao
Messaggi consigliati