Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice lg f1291qd si muove quasi sempre a pieno carico

Messaggi consigliati

Inserita:

.Dai rumori dell'ultimo filmato, mi viene da pensare ad un braccio rotto della crociera, anche perchè mi sembra strano che un ammortizzatore si blocchi.

Inserita:

devi provare a spingere il gruppo vasca con due mani verso il basso

Diomede Corso
Inserita:

Se ha iniziato a farlo da nuova, ormai è irrimediabilmente danneggiata.

Non risolvi nulla col cambio ammortizzatori. Il danno è strutturale.

Potresti aggiungere delle viti sotto lungo i fiamche per tenere più stretta la base al mobile e montare 4 dischi 4620ER4002A (neri)

Buon lavoro

Inserita:

Io li cambierei.

Eventualmente, prima di acquistarli, li smonti e verifichi manualmente se sono esauriti.

Questi

li indicano compatibili con il tuo modello.

Eventualmente con gli ammortizzatori in mano, puoi andare in un negozio di ricambi per elettrodomestici della tua zona,

Ricordati quando smonti gli ammortizzatori, di sistemare uno spessore  sotto il cestello, in modo che il peso dello stesso, non gravi sulle molle superiori.

Inserita:
Il 16/05/2025 alle 22:57 , Nik-nak ha scritto:

quando smonti gli ammortizzatori, di sistemare uno spessore  sotto il cestello, in modo che il peso dello stesso, non gravi sulle molle superiori.

🧡

• 2 weeks later...
Diomede Corso
Inserita:
Il 16/05/2025 alle 22:57 , Nik-nak ha scritto:

Io li cambierei.

Eventualmente, prima di acquistarli, li smonti e verifichi manualmente se sono esauriti.

Questi

li indicano compatibili con il tuo modello.

Eventualmente con gli ammortizzatori in mano, puoi andare in un negozio di ricambi per elettrodomestici della tua zona,

Ricordati quando smonti gli ammortizzatori, di sistemare uno spessore  sotto il cestello, in modo che il peso dello stesso, non gravi sulle molle superiori.

Ma cosa tocca sentire.... vale per tutte le altre tranne che per LG che hanno un gruppo vasca che pesa la metà degli altri

Diomede Corso
Inserita:
Il 16/05/2025 alle 21:13 , killbill831 ha scritto:

Ho fatto altro video come consigliato che ne pensate mi dite se si capisce:

https://files.fm/f/mu8d6t82em

Ma con una mano spingevo e scendeva quasi tutto giù

Ripeto: se cambi solo gli ammortizzatori non risolvi del tutto, ma libero di fare come meglio credi